in

Inter, senti De Boer: “All’Inter pessimo risultato. Al Crystal Palace…”

Parla l’ex tecnico dell’Inter

Frank De Boer, ex tecnico dell’Inter, è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro e del suo Crystal Palace. Le parole

Che sia stata un’esperienza deludente, non ci sono dubbi. Eppure Frank De Boer, per molti tifosi non andava cacciato. Purtroppo, arrivato ad una settimana dall’inizio del campionato, un tecnico che non parlava nemmeno italiano, non poteva di certo fare miracoli. Anche Eder, attuale attaccante dell’Inter, aveva dichiarato che con lui vi erano evidenti problemi di comunicazione. Su una cosa però, l’olandese ci aveva visto bene. Su Geoffrey Kondogbia. Infatti, De Boer aveva sostituito il francese dopo soli 28 minuti di gara dopo una prestazione ridicola. Adesso l’olandese è tornato a parlare di Inter.

Queste le parole dell’olandese

“All’Inter è stato un pessimo risultato ma non si può paragonare l’Inter al Crystal Palace. La differenza è che all’Inter, normalmente in ogni partita che giochi, il pareggio non è abbastanza, devi sempre vincere. Qui giochi contro squadre che sai già prima che sono dure da affrontare ma, se da un lato sai che puoi vincere, non si entra in preda al panico quando a volte perdi. La mentalità che voglio è che non si entri in panico ma siamo delusi di non aver raccolto i risultati sperati. Questa è la mentalità da cambiare”.

Sconcerti – Inter: “Ora in testa le squadre migliori con calendario a favore”

Dopo Perisic, per Icardi rinnovo con clausola anti Juventus