Inter

Inter, senti Pallotta: “Con i nerazzurri è finita male, però…”

Le parole di James Pallotta sull’Inter

James Pallotta, patron dell’AS Roma, ha parlato della gara persa contro l’Inter del suo ex allenatore, Luciano Spalletti. Queste le parole : “Penso che la squadra stia lavorando duramente a Trigoria. Abbiamo un nuovo allenatore e il miglior direttore sportivo che è Monchi. Abbiamo vinto a Bergamo dov’è difficile per tutti vincere. Contro l’Inter abbiamo preso 3 pali, giocato al meglio per 60′ e c’era un rigore che era facile da vedere, poi la partita è finita male”.

Così James Pallotta, ai microfoni di Roma Radio, ha voluto difendere l’operato del suo nuovo tecnico, Eusebio Di Francesco. L’ex Sassuolo, nel dopo partita di quel Roma-Inter perso per 3-1, ha espresso il suo malcontento per la partita persa dopo aver colpito ben tre legni con Kolarov, Nainggolan e Perotti. Una partita sfortunata per la Roma, che però dal punto di vista del gioco, è sembrata molto scadente. Ha colpito 3 legni dalla lunga distanza. Per il resto, per i giallorossi è stata una partita carente dal punto di vista del fraseggio.

Anche Edin Dzeko, dopo la partita con l’Atletico Madrid, ha espresso la sua opinione contraria circa il sistema adottato dal sistema di Di Francesco : “L’anno scorso con Spalletti toccavo molti più palloni e facevo tanti goal. Avevo Salah e Nainggolan che mi accompagnavano nelle azioni. Adesso Salah è andato via e Radja gioca molto più dietro.”

Parole decisamente polemiche nei confronti dell’ex tecnico del Sassuolo.

Back to top button