Inter

Inter, senti Donadoni: “Con loro giocheranno i migliori…”

Le parole del tecnico dei gialloblù sull’Inter

In vista del turno infrasettimanale che vedrà l’Inter impegnata in casa del Bologna, il tecnico degli emiliani ha parlato su un doppio impegno.

Ritorna il turno infrasettimanale per la Serie A. I nerazzurri, saranno impegna impegnati al Dall’Ara dove affronteranno il Bologna allenato da Donadoni. Il tecnico, “spaventato” dal doppio impegno che vedrà affrontare prima la Fiorentina di Pioli, e poi l’Inter di Spalletti, ha dichiarato che in entrambe le partite schiererà la migliore formazione. Rodrigo Palacio, attualmente al Bologna, ritroverà i suoi ex compagni.

Le parole del tecnico del Bologna

“Valuterò giornata per giornata. Con la Fiorentina giocheranno i migliori, con l’Inter pure. Vedrò di volta in volta a seconda di chi sta meglio”. L’impressione – si legge su La Repubblica – è che il tecnico di Cisano Bergamasco non voglia privarsi di Rodrigo Palacio, autore di un’ottima prestazione contro il Napoli: “E’ un esempio per la squadra in campo e fuori”.

Esame molto importante per la squadra allenata da Luciano Spalletti che vuole mantenere la striscia positiva di 3 vittorie consecutive con un solo goal subito. Chissà se il nuovo look del capitano Mauro Icardi gli porterà fortuna facendogli segnare altri goal oltre ai 5 già siglati.

Back to top button