Inter

Inter News, Murillo: “Darò tutto per il Valencia. La Colombia…”

Inter News, le parole di Jeison Murillo

Inter News, Jeison Murillo, fresco di cessione agli spagnoli del Valencia, ha parlato del suo nuovo club e della sua Nazionale.

Ceduto al Valencia per 13 milioni di euro (giudicati pochi dai tifosi interisti visti i prezzi del calciomercato ai giorni d’oggi), Jeison Murillo ha parlato del rapporto che sta pian piano creando col suo nuovo club. Il rimpianto che hanno i tifosi interisti nei suoi confronti è che forse bisognava aspettare il suo sostituto prima di cederlo. Purtroppo non è andata cosi. Ai microfoni di W Radio Colombia, il difensore ha parlato sia del suo Valencia, sia della sua nazionale.

Sul Valencia…

Sul suo nuovo club : “La fiducia del mister è molto importante, sono qui con l’intenzione di dimostrare il mio valore. Darò tutto per il Valencia. La squadra deve guardare avanti, così tornerà quella che era un tempo.”

Sulla Colombia

Murillo ha poi proseguito : “Si può sempre fare meglio in campo. La qualificazione ai prossimi Mondiali della Colombia dipende da se stessa. Io devo tornare al mio livello, ora ci saranno due partite molto importanti per essere chiamato. La Colombia ha un grande futuro, James Rodriguez e Falcao sono calciatori importanti, fanno la differenza”.

Questo le parole di Jeison Murillo, apparso dunque entusiasta della sua nuova esperienza.

Back to top button