in

Nainggolan su Spalletti: “Eusebio sapeva che non sarebbe stato facile…”

Spalletti, parole al miele dal belga

Radja Nainggolan, accostato per molto tempo all’Inter, ha spiegato che Di Francesco sapeva che non sarebbe stato facile rimpiazzare Spalletti.

Un’estate intera accostato ai nerazzurri. Stiamo parlando di Radja Nainggolan, centrocampista belga in forza alla Roma. Il giocatore, ha parlato del suo nuovo tecnico, Eusebio Di Francesco, e delle differenze che ha portato il post-Spalletti. Anche Edin Dzeko, nel dopo partita di Roma-Atletico Madrid, ha espresso il suo malcontento con il nuovo sistema di gioco.

Le parole di Nainggolan

“Troppe chiacchiere su Di Francesco. Hanno messo in mezzo anche Pallotta, che non ha detto niente di male sul tecnico. Di Francesco ha le sue idee, è giusto che sia così, noi giocatori ci siamo messi totalmente a disposizione, non può essere ancora tutto perfetto, ci vuole un po’ di tempo e di pazienza per vedere il gioco che ha in testa lui. Chi dice che non crediamo in lui dice cazzate. L’anno scorso è un capitolo chiuso. Sono andati via giocatori importanti, lo sappiamo, ma quando cambi tanti elementi ci vuole solo tempo per fare inserire i nuovi e per avere il gioco che vuole l’allenatore. Di Francesco ha grande personalità, sapeva che era difficile sostituire Spalletti ma non ha avuto problemi, ci ha spiegato le sue idee e le sta portando avanti con molta decisione, è molto concentrato”.

Spalletti Inter: “No presunzione. Icardi e Perisic i migliori. Gagliardini…”

Crotone-Inter, Nicola: “Contro l’Inter dobbiamo essere coraggiosi”