in

Del Piero a Sky Sport: “L’Inter non mi sorprende. Spalletti…”

Inter, senti Del Piero

Lo storico capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, a Sky Sport ha parlato della nuova Inter targata Luciano Spalletti.

L’Inter continua a sorprendere tutti. Dopo la vittoria di ieri per 2-0 a Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pure Alessandro Del Piero. Una squadra che probabilmente, fosse stata allenata da qualcun altro, la partita di ieri l’avrebbe persa (testimone anche il Crotone-Inter della passata stagione). Luciano Spalletti sembra essere la medicina giusta per un organico molto spesso demotivato e disunito.

Le parole di Del Piero sui nerazzurri

“Non mi sorprende vedere l’Inter in alto, anche perché anche l’anno scorso nel primo periodo con Pioli aveva fatto molto bene. Con de Boer contro la Juventus, per esempio, aveva vinto una partita praticamente dominata. Con Stefano aveva fatto un ulteriore passo in avanti, ma con Spalletti sta correggendo i difetti dell’anno scorso, perché ha preso un grande allenatore con esperienza che a modo suo sa essere leader. La società lo aiuta, ci sono alcuni ottimi giocatori ed ecco il risultato. La continuità farà la differenza“.

Sorprendere uno come Alessandro Del Piero che di calcio ne capisce parecchio, può essere una gran bella soddisfazione per i meneghini che quest’anno vogliono raggiungere quella Champions League che manca ormai da troppi anni. Il tempo e la pazienza daranno i propri frutti.

Inter Emre Mor, altro attacco ai nerazzurri da parte dell’agente

Inter News, Perrotta: “Quest’anno bel campionato. Le milanesi…”