in

Inter News, Perrotta: “Quest’anno bel campionato. Le milanesi…”

Inter News, le parole di Simone Perrotta

Inter News, Simone Perrotta, ex Roma e tra gli eroi del mondiale vinto dall’Italia nel 2006, ha parlato del “nuovo look” di Inter e Milan.

La nuova Inter diverte e si diverte. E’ ormai alla luce del sole che un allenatore come Luciano Spalletti abbia portata una ventata di aria nuova all’interno dello spogliatoio interista. E’ sempre piacevole vedere un gruppo come i nerazzurri che fino all’anno scorso spesso si disgregava. Ma ora, grazie al tecnico di Certaldo, è arrivato il momento di cambiare. Su questo cambiamento, non solo dell’Inter, ma anche del Milan che ha speso ben 220 milioni di euro sul mercato, è intervenuto Simone Perrotta.

Le parole di Perrotta sulle milanesi, ma non solo

“Quest’anno vedremo un gran bel campionato. C’è la Juve, c’è il Napoli, la Roma si sta formando dopo il cambio di allenatore, ma occhio anche a Inter e Milan che si sono rinforzate”.

E su Nainggolan…

“Nainggolan meglio da trequartista che da interno? Dipende da lui. E’ chiaro che giocare qualche metro davanti dà più soddisfazione perché si fa più gol, ma lui sa fare tutto e sa essere decisivo sempre”.

Serie A che quest’anno è destinata a promettere spettacolo.

 

Del Piero a Sky Sport: “L’Inter non mi sorprende. Spalletti…”

Bologna Inter, Spalletti ne cambia 2. Sorprese a centrocampo