in

Inter News, Biasin: “Inter, Juventus e Napoli grandi ritmi e non solo”

Inter News, le parole di Fabrizio Biasin

Inter News, intervenuto a Libero, l’opinionista sportivo Fabrizio Biasin, ha parlato delle prestazioni di Inter, Juventus e Napoli. Le parole

Continua a raccogliere complimenti da tutti la nuova Inter di Luciano Spalletti. Dopo uno “start” di campionato col botto, i complimenti e i commenti positivi non possono mancare. A parlare di ciò, ma non solo, ci ha pensato pure Fabrizio Biasin su Libero.

Le parole

“Da tempo non c’era un tris al comando della Serie A. Juve, Inter e Napoli viaggiano a ritmi vertiginosi, mostrano la coda neanche fossero pavoni e provano a nascondere i rispettivi problemi. Dietro di loro non è che le altre dormano: la Roma deve recuperare una partita, il Milan trotta che è un piacere, la Lazio schifo non fa. Possibile che siano tutte diventate fortissime? Possibili sì, ma forse dipende da un fatto: ci sono delle squadre che fanno pietà. Con il dovuto rispetto tifoserie come quelle del Benevento e del Verona si meritano molto di più di società che ragionano secondo l’assunto ‘speriamo di trovarne tre peggio di noi”. L’unico dato di fatto è che nell’anno dei Mondiali i bomber sono partiti col turbo: Dybala, Mertens, Icardi, Immobile, Dzeko, Belotti, Kalinic. Manca solo Higuain, ma su suo digiuno non scommettiamo una lira”.

Bologna Inter, Spalletti ne cambia 2. Sorprese a centrocampo

Inter, senti Nainggolan: “A Roma ho tutto. Colpa dell’Inter se…”