Inter

Jacobelli su Spalletti: “Grazie a lui altra Inter perchè…”

Spalletti, senti Jacobelli

Xavier Jacobelli, ex opinionista di Sportitalia, è intervenuto a TMW Radio parlando della cura Spalletti in casa nerazzurra.

E’ stato definito il miglior acquisto dell’Inter di questa estate da parte dei tifosi e non solo. E forse hanno ragione. Grazie a Luciano Spalletti l’Inter ha cambiato totalmente volto e gioca le partite a viso aperto. L’ultima giornata che ha visto trionfare i nerazzurri in trasferta a Crotone, con un altro allenatore in panchina, probabilmente la partita avrebbe avuto un epilogo diverso. Xavier Jacobelli, importante opinionista sportivo, ha elogiato il tecnico di Certaldo su TMW Radio.

Le parole di Jacobelli

“Spalletti ha cambiato pelle alla squadra nerazzurra. Nella rosa era già forte, ma il vero grande lavoro del mister toscano è stato nella testa dei calciatori. Non avere l’impegno infrasettimanale è un vantaggio perché permette a Spalletti di lavorare bene tra un match e l’altro. Ad oggi l’Inter è un outsider per la vittoria finale e a mio avviso il Napoli resta la favorita per lo scudetto”.

Insomma, una fiducia che quasi tutti ripongono nel tecnico di Certaldo per tenere testa alle concorrenti per la corsa alla qualificazione in Champions League. Occhio al Napoli di Sarri, che anche se orfano dei goal del capitano Hamsik, sembra avere fame di scudetto.

Back to top button