Inter

Verso Bologna Inter, Donadoni: “Niente regali. Palacio…”

Bologna Inter, le parole del tecnico dei gialloblù

Nella conferenza stampa alla vigilia di Bologna Inter, il tecnico degli emiliani Roberto Donadoni ha parlato di Inter e non solo.

Sarà un bell’anticipo di Serie A in vista dell’imminente turno infrasettimanale quello che vedrà affrontare le due squadre. Il tecnico dei padroni di casa, Roberto Donadoni, in conferenza ha parlato della partita, ma anche dell’ex Rodrigo Palacio.

Le parole di Donadoni

“Il Crotone ha giocato bene con l’Inter, ma ha preso due gol. Bisogna cercare di raccogliere il più possibile e cercare di sfruttare ogni occasione perché alla prima disattenzione la grande squadra ti punisce, non possiamo regalare nulla. Devo ancora valutare De Maio e Destro, Maietta non ci sarà, così come Krejci che dovrà sottoporsi ad un intervento. Con la Fiorentina abbiamo disputato una discreta partita, ma dobbiamo ancora crescere, serve più determinazione”. Sulla linguaccia di Spalletti: “Ho la lingua più corta…”.

Su Palacio…

“Dobbiamo pensare alle partite che verranno, se avrà recuperato dalla partita precedente lo riproporrò. Arriva l’Inter, la sua ex squadra, ed avrà voglia di giocare ma dovrà essere al 100%. Destro? La concorrenza non è solo portare via il posto ma consentire a tutti di migliorare. Mattia ha una concorrente in più, sarà uno stimolo per fare meglio”.

Back to top button