Calciomercato Inter

Inter, occasione in difesa. Il giocatore è in scadenza 2018…

L’Inter pronta all’assalto per…

Walter Sabatini e Piero Ausilio, DS dell’Inter, potrebbero tentare il colpaccio a costo 0. Al giocatore, scadrà il contratto il 30 giugno 2018.

Secondo quanto riportato da TMW, l’Inter sarebbe pronta a sferrare un assalto a Stefan De Vrij della Lazio. Il giocatore, sarebbe in scadenza nel 2018 e ancora il rinnovo continua a tardare. Il motivo? Semplice. De Vrij, nel suo nuovo contratto, vorrebbe una clausola rescissoria fissata a 45 milioni di euro, mentre il club capitolino non vorrebbe inserire alcuna clausola. Ostacolo importante che vede le parti abbastanza lontane.

Sullo sfondo restano Piero Ausilio e Walter Sabatini, che vorrebbero già a gennaio accaparrarsi il giocatore ad un prezzo “super scontato”, altrimenti, si potrebbe aspettare il 30 giugno per prenderlo a paramentro 0. Claudio Lotito, che non è di certo l’ultimo arrivato, difficilmente lascerà partire uno dei suoi gioielli ad un prezzo basso. Lo dimostra quanto fatto con Keita Balde, ceduto alla cifra imposta da lui sin dall’inizio.

Oltre a De Vrij, le occasioni da cogliere al volo che non hanno ancora rinnovato il proprio contratto con i rispettivi club sono legate ai nomi di Ozil, Wilshere, Rabiot e Alexis Sanchez. Chiaramente non potranno arrivare tutti, però sono nomi di giocatori che potrebbero fare molto comodo alla squadra meneghina.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button