Inter, occasione in difesa. Il giocatore è in scadenza 2018…

L’Inter pronta all’assalto per…

Walter Sabatini e Piero Ausilio, DS dell’Inter, potrebbero tentare il colpaccio a costo 0. Al giocatore, scadrà il contratto il 30 giugno 2018.

Secondo quanto riportato da TMW, l’Inter sarebbe pronta a sferrare un assalto a Stefan De Vrij della Lazio. Il giocatore, sarebbe in scadenza nel 2018 e ancora il rinnovo continua a tardare. Il motivo? Semplice. De Vrij, nel suo nuovo contratto, vorrebbe una clausola rescissoria fissata a 45 milioni di euro, mentre il club capitolino non vorrebbe inserire alcuna clausola. Ostacolo importante che vede le parti abbastanza lontane.

Sullo sfondo restano Piero Ausilio e Walter Sabatini, che vorrebbero già a gennaio accaparrarsi il giocatore ad un prezzo “super scontato”, altrimenti, si potrebbe aspettare il 30 giugno per prenderlo a paramentro 0. Claudio Lotito, che non è di certo l’ultimo arrivato, difficilmente lascerà partire uno dei suoi gioielli ad un prezzo basso. Lo dimostra quanto fatto con Keita Balde, ceduto alla cifra imposta da lui sin dall’inizio.

Oltre a De Vrij, le occasioni da cogliere al volo che non hanno ancora rinnovato il proprio contratto con i rispettivi club sono legate ai nomi di Ozil, Wilshere, Rabiot e Alexis Sanchez. Chiaramente non potranno arrivare tutti, però sono nomi di giocatori che potrebbero fare molto comodo alla squadra meneghina.

Chiudi il menu