Inter

Inter News, Batistuta: “Ronaldo il più forte di sempre. Toldo…”

Inter News, le parole dell’ex Fiorentina

Inter News, Gabriel Omar Batistuta, ex bomber di Roma e Fiorentina, ha parlato di due vecchi gioielli dell’Inter: Toldo e Ronaldo.

Bomber che parlano di altri bomber. Ebbene si. Per una volta, la rivalità calcistica si fa da parte. Sui campi della Seria A di qualche anno fa scorazzavano e facevano sognare le tifoserie a suon di goal. Stiamo parlando di Gabriel Omar Batistuta e Luìs Nazàrio de Lima, in arte Ronaldo ribattezzato anche come FENOMENO. Il primo, ex Fiorentina e Roma, ha fatto delle dichiarazioni sull’ex attaccante dell’Inter e sul suo portiere, Francesco Toldo.

Le parole di Batistuta

“Il portiere più forte mai affrontato è stato sicuramente Toldo. Il miglior attaccante di sempre? Io dico Ronaldo, il brasiliano. La miglior decisione della mia carriera? Restare alla Fiorentina per 10 anni”.

Il brasiliano fu il sogno di Massimo Moratti, che lo acquisto dal Barcellona e poi rivenduto alla rivale dei catalani, il Real Madrid. Prima di ciò però, Ronaldo fece infuocare con le sue giocate gli spalti degli stadi italiano per qualche anno, vincendo pure un pallone d’oro. Nella sua carriera però ha avuto due gravi infortuni che non hanno fortunamente influito negativamente sulla splendida carriera.

Back to top button