Inter

Inter News, Cassano: “Nerazzurri da scudetto. Sulle mie scelte…”

Inter News, le parole dell’ex

Inter News, Fantantonio, intervenuto a Tiki Taka ha parlato di Inter legata alla questione scudetto, ma anche di Dybala, Messi e del Verona.

HELLAS VERONA

“Quando io faccio le cose finisco sempre per essere matto, depresso, fuori di testa. Non era scattata la scintilla con il Verona, ho rinunciato anche a un po’ di soldi, cosa rara nel calcio. Mi hanno costretto a dire che stavo smettendo, ma la verità è che a 35 anni non volevo fare un campionato di sofferenza come a 24-25 anni“.

Balotelli…

“Continuo a dire che è un ottimo calciatore, ma avrebbe potuto fare la carriera da fuoriclasse. Il vero fenomeno è Mino Raiola, che gli ha permesso di giocare per squadre importanti“.

DYBALA-MESSI

“Dybala è un ottimo giocatore, ma non si può paragonare a Messi, che secondo me è il miglior giocatore della storia del calcio. Dybala può diventare un top player, un grandissimo, ma Messi è di un altro pianeta, inarrivabile. L’unico che si avvicina di poco è Cristiano Ronaldo. Più che altro, Dybala mi ricorda il primo Montella. Mancino come lui, caratteristiche simili. Più che Messi lo vedo vicino al primo Montella“.

VAR: SI O NO?

“Secondo me è solo una pagliacciata, nata per colpa delle nostre lamentele che ipotizzano sempre la malafede in caso di errore. Gli arbitri vengono sempre massacrati per giorni se sbagliano“.

Infine, come su solito, senza peli sulla lingua, ha dichiarato che al primo posto arriverà l’Inter, per il secondo posto sarà una lotta tra Juventus e Napoli.

Back to top button