Inter

Inter, Ambrosini: “Passo indietro per loro. Sul rigore…”

Le parole di Ambrosini sull’Inter

L’ex capitano del Milan, Massimo Ambrosini, a Sky Sport ha parlato del post Bologna-Inter e del rigore concesso ai nerazzurri.

Le parole di Ambrosini

“L’Inter ha ottenuto il massimo che poteva dopo la prestazione sottotono di questa sera. Rispetto alle prime due giornate è stato un passo indietro a livello di prestazione, anche se vanno comunque dati i meriti al Bologna per aver condotto quasi sempre la partita. L’Inter non sta riuscendo a venir fuori per le qualità che ha, almeno in queste ultime due partite. I rossoblù, comunque, hanno fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista. Eder è stato determinante per il rigore. Mbaye è stato sfortunato, cade addosso all’avversario. Oggi il Bologna era molto più reattivo, l’Inter non dava la sensazione di poter cambiare la partita, almeno fino al rigore“.

Così l’opinionista di Sky Sport ha parlato dopo la partita. Una partita disputata nel complesso negativamente dai nerazzurri. Se non fosse arrivato quel rigore concesso (giustamente), oggi staremo parlando del rammarico dei tifosi che hanno constatato la prima sconfitta. Bisogna ripartire e cercare di riscattarsi dopo le ultime due cattive prestazioni, anche se a Crotone sono arrivati i tre punti.

Back to top button