Inter

Sconcerti Inter: “Nerazzurri forti ma lenti. Su Milan, Juve e Napoli…”

Sconcerti Inter, le parole

Sconcerti Inter, l’opinionista sportivo ha espresso il suo giudizio sulle 4 squadre che probabilmente si contenderanno i 4 posti per la Champions League.

L’Inter nell’ultima giornata di campionato, come ormai tutti sappiamo, ha stoppato il suo ciclo di vittorie consecutive pareggiando 1-1 al Dall’Ara di Bologna. Ad aprire le marcature è stato un gran sinistro da fuori area di Verdi. A rimettere le cose in pari, ci ha pensato il capitano Mauro Icardi dal dischetto. Le altre big hanno vinto tutte. Il Napoli ha trionfato all’Olimpico contro la Lazio per 4-1, il Milan ha battuto la neopromossa Spal per 2-0, la Juventus ha abbattuto la Fiorentina di Pioli per 1-0 e la Roma di Di Francesco ha asfaltato gli stregoni del Benevento.

Su quanto accaduto recentemente, a commentare è stato Mario Sconcerti, opinionista televisivo.

Le parole di Sconcerti al Corriere della Sera

“Sta diventando evidente la differenza fra le prime due e le altre. Forse c’è spazio per un rientro della Roma. Ma la Juve non è escluso che, tra alti e bassi, sia la più forte degli ultimi sei anni. E Il Napoli è perfetto. Oltre a un po’ di fortuna, ha guadagnato anche calma, capacità di gestione di qualunque partita. L’Inter ha una grande classifica ma lo stesso gioco di un anno fa. Ha potenza e lentezza, complessità. In fondo i problemi di sempre. Il Milan va visto negli scontri diretti, l’idea è che ci sia una bravura leggera. Ma è presto per decidere.”

Back to top button