in

Inter-Genoa, Spalletti pensa ad una clamorosa esclusione

Spalletti pensa all’esclusione eccellente

Il pareggio di Bologna sta facendo riflettere Spalletti che sta pensando di sostituire qualche giocatore apparso in condizioni non ottimali.

Primo indiziato

Il primo candidato all’esclusione dal match di domani è Antonio Candreva. L’ex laziale è infatti apparso lento e impacciato sulla destra.

Candreva poi è nel mirino della critica dei tifosi perchè nelle ultime partite i suoi cross risultano prevedibili e ai supporters nerazzurri non vanno giù i tanti corner sbagliati martedì sera.

Secondo indiziato

Un altro giocatore che domani non dovrebbe essere della partita è Joao Mario. Il portoghese infatti sembra non essere a suo agio nel ruolo di incursore che Spalletti sta cercando di cucirgli addosso.

L’ex Sporting ha dimostrato nelle ultime partite una certa lentezza, unita ad una capacità di tiro che molte volte è risultata insufficiente.

Chi al loro posto?

Negli undici che domani affronteranno il Genoa ci dovrebbe essere quindi spazio per Eder e Brozovic. L’italo-brasiliano dovrebbe prendere il posto di Candreva, mentre il croato quello di Joao Mario.

E’ proprio in queste partite che, in una stagione in cui non si partecipa alle coppe europee, questi giocatori hanno la possibilità di far ricredere Spalletti e guadagnare posizioni nelle gerarchie di squadra.

Inter news, ribaltone nel Grifone e Juric contro tutti

Inter News, si profila un’incredibile plusvalenza. Soldi freschi in arrivo