Inter

Inter Genoa, Spalletti in conferenza: “Candreva? La colpa è mia perchè…”

Aspettando Inter Genoa, in conferenza stampa il mister nerazzurro ha risposto ad una domanda specifica su Candreva e i suoi cross

Inter Genoa, domani i nerazzurri ospiteranno i rossoblu a ‘San Siro’ nel match valido per la sesta giornata di campionato.

Nella consueta conferenza stampa che precede la partita, mister Spalletti ha risposto alle varie domande poste dai giornalisti presenti.

Non poteva mancare una domanda su Antonio Candreva e i suoi cross – giocatore che ha effettuato più cross in assoluto – con la risposta di Spalletti che non ti aspetti.

Alla domanda specifica: “Candreva ha sbagliato molti cross nella partita di Bologna, è solo sfortuna o c’è qualcosa in più?”, ecco come ha risposto il mister nerazzurro.

Le parole di Spalletti :“E’ stata colpa mia, io gli ho detto di tirarli li, lui ha seguito me, fare cross sul vertice basso per avere un punto di riferimento, la prossima volta lo lascerò più libero di interpretare dove crossare”.

Altra domanda riguardante Candreva: “Non ritiene che sia stanco?”, Spalletti risponde così: “La stanchezza non influisce sui piedi quindi no”.

Back to top button