in

Mino Raiola: “Mercato estivo da chiudere prima del campionato…”

Mino Raiola, le parole

Mino Raiola, manager di alcuni tra i più importanti giocatori in circolazione come Pogba, Donnarumma e Ibrahimovic, ha detto…

Quando parla lui, quasi sempre si tratta di critiche. E quello che viene criticato, deve prepararsi e sapere come difendersi da lui: Mino Raiola. Considerato il miglior procuratore in assoluto (assieme a Jorge Mendes), non ha peli sulla lingua per nessuno. In primis per il Milan, società alla quale ha sferrato numerosi attacchi legati alla vicenda Donnarumma e agli investimenti effettuati sul mercato. Adesso il manager si è scagliato contro i potenti dell’UEFA rilasciando delle dichiarazioni legate alle durata del calciomercato. Di seguito le sue dichiarazioni alla RAI.

Il mercato deve essere fatto per le società che sanno programmare. Sono decisamente favorevole al fatto di chiudere il calciomercato prima che inizino i campionati. Il mercato di gennaio, poi, dovrebbe essere abolito, perché in questo modo si vanno a falsare gli stessi tornei nazionali. Quando una società acquista un giocatore, dovrebbe essere certo per legge che quel giocatore lavori almeno per un anno in quel club che l’ha acquistato. Non è possibile che nella stessa stagione si vadano a cambiare più squadre“.

Moratti Inter: “Potevamo prendere Messi. E su Baggio e Balo…

Ronaldo Inter, il pensiero dei “Vip”. Le più belle frasi sul fenomeno