in

Spalletti Inter: “Giochiamo per vincerle tutte, 38 finali…”

Spalletti Inter, le parole

Spalletti Inter, il tecnico di Certaldo, dopo la cattiva prestazione della squadra nella trasferta di Bologna, ha suonato la carica ai suoi.

Dopo Bologna-Inter…

“Voglio vedere una reazione corretta. Rivedendo la partita ho trovato nel secondo tempo cose fatte bene dalla mia squadra. Voglio una risposta coerente, un discorso che ci facciamo sempre. Vogliamo che la gente che sta con noi sia convinta di lasciare un segno del suo passaggio dentro l’Inter.”

Vinciamo?

“Giochiamo per vincere come in tutte le partite. Non vogliamo essere inferiori a nessuno. Dobbiamo provare a vincerle, ci sono anche gli avversari. Valuteremo l’analisi della partita una volta finita. Le intenzioni sono quella di vincerla, sempre. Noi dobbiamo vincerle tutte le partite. Che tradotto non significa vincere lo scudetto.”

Cosa evitare col Genoa

“Noi lavoriamo sempre allo stesso modo. Con professionalità, fare le cose ad alta velocità con la professionalità che ci vuole in questi casi. Dopo questo risultato del quale non siamo contenti, però poi a noi non cambia niente. La reazione deve essere più forte. E’ l’obiettivo finale che conta. Noi abbiamo intrapreso una strada che ha stuzzicato un po’ di curiosità nei nostri sportivi. Li ringraziamo e vogliamo ripagare la loro fiducia.”

Fc Inter, De Rossi CLAMOROSO: “Sono stato vicinissimo a…”

Inter Genoa, Spalletti in conferenza: “Candreva? La colpa è mia perchè…”