Spalletti è stato chiaro. Servirà un rinforzo, ecco dove

Nella conferenza di ieri Spalletti ha evidenziato i problemi dell’Inter in zona gol

Luciano Spalletti è stato abbastanza chiaro nella conferenza prematch col Genoa: Icardi e Perisic non bastano, servono altri gol, da giocatori diversi.

Centrocampisti

Per Luciano Spalletti un grande apporto realizzativo deve arrivare soprattutto dal centrocampo.

Il mister di Certaldo sta ruotando i vari elementi a disposizione, ma nessuno pare avere nelle corde i gol richiesti.

Ecco perchè Spalletti, neanche tanto velatamente, ha lasciato intendere che a gennaio serve qualcosa: “I calciatori sono questi, non quelli che ci porterà la Befana o Babbo Natale. Davanti ci vuole più fantasia, più qualità artistica”.

Aiuto dal mercato

A questo proposito Calciomercato.com afferma: “Come sottolinea il Corriere dello Sport l’anno scorso fu Pioli ad evidenziare il problema, quest’estate lo hanno ribadito sia Spalletti che Sabatini, ma alla fine dal mercato non è arrivato quel Vidal o quello Schick che avrebbero potuto aiutare.”

Continua il sito: ” E allora il secondo messaggio lanciato dall’allenatore va dritto verso la proprietà. Quel “non saranno quelli che ci porterà la Befana o Babbo Natale” è una richiesta tutt’altro che velata di almeno un rinforzo anche nel reparto mediano del campo. Serve un innesto di un centrocampista con almeno 6/7 gol nelle gambe e a gennaio non potrà non essere acquistato.”

(Fonte: Calciomercato.com)

Chiudi il menu