in

Inter News, Spalletti sta meditando un clamoroso cambiamento…

L’allenatore nerazzurro pensa ad un cambiamento radicale

Dopo la vittoria arrivata in extremis ieri sul Genoa, Luciano Spalletti sta pensando ad un cambiamento nell’undici di base che avrebbe del clamoroso.

Cambiamento nelle gerarchie

Dopo aver ruotato nel ruolo vari interpreti durante le prime giornate, Spalletti sembra aver trovato l’uomo adatto a ricoprire il ruolo di trequartista.

Il prescelto è Eder che, entrato a partita in corso, si è reso autore di un’ottima prestazione contro i rossoblu di Ivan Juric.

L’italo-brasiliano si è subito calato nel ruolo. Ha smistato molti palloni per i compagni, ha fatto una buona fase di interdizione e si è reso protagonista anche in un paio di occasioni in zona gol.

Spalletti lo aveva fatto capire nella conferenza prematch: ha bisogno di altri gol in attacco, Icardi e Perisic da soli non bastano.

La partita contro il Genoa potrebbe aver dato ottime indicazioni sotto questo punto di vista a Spalletti, dato che essa è cambiata quando sono entrati Eder e Yann Karamoh.

In attesa di un nuovo interprete che potrebbe arrivare nel mercato di gennaio, Eder sembra quindi essere l’indiziato numero uno a ricoprire quel ruolo così centrale nel gioco di Luciano Spalletti.

 

Inter-Genoa, ecco cosa ha reso felice Luciano Spalletti…

Inter ma cosa succede al tuo centrocampo? Borja Valero in avaria