Inter

Massimo Mauro durissimo con l’Inter: “Non merita di essere dove è”

Le parole di Massimo Mauro sull’Inter

Massimo Mauro, giornalista per Sky Sport, ha parlato del confronto tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain e della posizione in classifica dell’Inter.

Su Icardi, Higuain, Mandzukic…

“Il match di ieri è stato commentato anche dall’ex calciatore di Napoli e Juventus ed attuale opinionista a Sky Sport, Massimo #Mauro, che ha parlato anche delle differenze esistenti tra il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, ed il centravanti argentino della Juventus, Gonzalo Higuain. Queste le sue parole: La differenza tra Higuain e Icardi: “A differenza del capitano dell’Inter, Mandzukic si danna in campo anche per i propri compagni. Mauro rispetto ad Higuain attacca in maniera differente la porta, si muovono in maniera differente per liberarsi e andare a prendere il pallone.”

Sul gioco…

“Guardando come gioca, i nerazzurri non meritano di essere nella posizione in cui sono in questo momento in classifica (al terzo posto, a due punti da Juventus e Napoli n.d.r.). Vedendo però l’undici di Spalletti vincere le partite agli ultimi minuti, ti fa capire come questa squadra abbia gli attributi. L’Inter può solo migliorare, visto che peggio non può giocare ed il fatto che vinca giocando male è una bella fortuna. Nella partita di ieri il Genoa meritava sicuramente di pareggiare”.

Back to top button