in

Clamorosa indiscrezione: ecco come Spalletti porterà l’Inter al massimo…

Il tecnico toscano ha una strategia per trarre il massimo dai suoi uomini

“Non abbiamo ancora raggiunto il massimo. Per come ci chiamiamo, dobbiamo oltrepassare il confine del nostro massimo.” Parola di Luciano Spalletti.

Sembrava sicuro di sè il mister di Certaldo subito dopo la vittoria sofferta con il Genoa. Sicuro come quelle persone che sanno di non aver sparato ancora tutte le cartucce a loro disposizione.

Indiscrezione

Secondo ciò che trapela dalla Pinetina infatti, Spalletti avrebbe preventivato questo piccolo calo di forma dei suoi uomini, iniziato dalla partita contro il Crotone.

Infatti, insieme ai suoi fidi preparatori atletici Osti, Perondi, Scanavino e Bellistri, il mister aveva pianificato un piccolo richiamo di preparazione che si è effettuato al ritorno dalla scorsa sosta delle nazionali.

Sarebbe quindi proprio questo “richiamino” il motivo delle gambe un po’ imballate dei nerazzurri durante le ultime uscite.

Si dice che Spalletti avrebbe programmato il richiamo proprio per arrivare al top della forma fisica durante il mese di ottobre, periodo in cui i nerazzurri affronteranno Milan e Napoli nel giro di una settimana.

 

Retroscena Icardi: ecco cosa gli ha detto Spalletti nel segreto di Appiano…

Spalletti Inter Perisic griffata

Inter news, Spalletti ha in mente un nuovo ruolo per Perisic!