in

Criscitiello su Spalletti: “Partite come contro il Genoa, prima l’Inter…”

Spalletti, le parole di Criscitiello

Il “padrone di casa” di Sportitalia Michele Criscitiello, ha voluto spendere due parole per il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti e la sua Inter.

Che la nuova Inter “sia stata curata” da Luciano Spalletti non ci sono dubbi. La squadra è molto più coesa e unita e rispetta gli schemi di gioco imposti dall’allenatore. Invece, prima dell’avvento di Luciano Spalletti, la squadra molto spesso durante gli allenamenti si divideva in fazioni e non ascoltava i tecnici precedenti (in primis De Boer e Pioli). A dichiarare ciò era stato Roberto Gagliardini, che aveva detto in maniera molto delusa che all’interno dello spogliatoio non c’era più un gruppo unito, ma diversi gruppetti. Sulla nuova Inter è intervenuto Michele Criscitiello, che ha parlato del tecnico toscano e non solo.

Le parole

“Quest’ultima giornata di campionato ci consegna diverse cartoline. Una da Milano: una volta l’Inter queste partite non le avrebbe mai vinte, invece, anche se non indovina la domenica giusta Spalletti fa punti. Nel calcio si dice: sono segnali. Seconda cartolina da Torino: Mihajlovic sta perdendo la brocca. Va bene caricare la squadra ma essere così duro, frenetico e “cattivo” non aiuta soprattutto perché può essere mal interpretato dai più giovani. Un derby in casa della Juventus si carica da solo non c’è bisogno che Sinisa porti ulteriore benzina. Ci spiace ma questa volta non ci è piaciuto”.

caressa inter news griffata

Fabio Caressa, che attacco all’Inter di Spalletti e ad Icardi!

Fc Inter, per Draxler spunta un’altra concorrente. Occhio a…