Inter

Fabio Caressa, che attacco all’Inter di Spalletti e ad Icardi!

Le parole di Fabio Caressa

Fabio Caressa, a Sky Sport 24, ha lanciato un durissimo attacco verso Luciano Spalletti, la sua Inter e il suo capitano: Mauro Icardi.

E’ sempre così. Quando una squadra prova a rinascere dopo numerose stagioni deludenti, è sempre al centro della bufera legata alle critiche. A criticare l’Inter (e i suoi maggiori esponenti), ci ha pensato Fabio Caressa a Sky Sport 24.

Le parole sull’Inter e Spalletti

“L’Inter di Spalletti come la Juventus di Conte? I bianconeri erano più garibaldini, questa squadra invece mi sembra possa diventare più ragionata. Luciano Spalletti sta già facendo grandi cose, anche se al momento ha uno stellone a proteggerlo. L’Inter ha avuto molta fortuna in queste prime giornate, ricorda molto Mancini che fino a Natale è stato in testa alla classifica. Sarà cruciale la scelta del trequartista. Joao Mario sta deludendo molto, Perisic può essere un’idea, ma dalla fascia non vorrei mai perderlo. Secondo me il derby sarà decisivo, soprattutto per Montella. Mazzarri al suo posto? Andare via dall’Inter per lui è stato un trauma, la vedrei una scelta a rischio“.

E su Icardi…

“Due autobiografie a 23 anni? Che vita avrà mai fatto? Anche il libro di Wanda Nara è sulla vita di Icardi, diciamo che è una lettura perdibile. Io non l’avrei fatto“.

Back to top button