Fc Inter, per Draxler spunta un’altra concorrente. Occhio a…

Fc Inter, la situazione su Draxler

Fc Inter, il trequartista tedesco, già seguito questa estate, piace ancora ai nerazzurri, ma c’è da battere la concorrenza di molti top club.

L’Inter è già al lavoro per regalare a Spalletti il tanto desiderato trequartista. Come ormai diventato palese, serve qualcuno alle spalle di Icardi in grado di creare azioni offensive che portino al goal. Joao Mario molte volte appare discontinuo e poco cattivo negli ultimi 20 metri. Per tutta l’estate si è parlato di Radja Nainggolan e Arturo Vidal. Il primo ha infine rinnovato col club capitolino, l’altro è saltato per imposizione di Carlo Ancelotti che lo ha blindato. Adesso però il cileno si ritrova con il contratto in scadenza a giugno 2018, e quindi il club bavarese, se non accelera i tempi per il rinnovo, rischierà di perdere a 0 un centrocampista di caratura mondiale, oppure ad un prezzo stracciato nella sessione di mercato invernale.

Oltre alla strada che porta ad Arturo Vidal, l’Inter sta percorrendo pure la strada che porta a Julian Draxler del PSG. Il tedesco pare aver chiesto la cessione a Nasser Al Khelaifi, vista la forte concorrenza li davanti dei nuovi arrivati Mbappè e Neymar. Su di lui ci sono pure i nerazzurri, ma occhio anche a Barcellona, Real Madrid e Manchester United.

Chiudi il menu