Retroscena Icardi: ecco cosa gli ha detto Spalletti nel segreto di Appiano…
Retroscena tra il mister e il capitano alla Pinetina
Luciano Spalletti non perde occasione per elogiare in pubblico il capitano Mauro Icardi. Ecco invece i retroscena che avvengono al Suning Center.
Un vero capitano
Spalletti sa che un vero capitano è quello che si sacrifica per la squadra durante i momenti difficili e dal suo arrivo ha lavorato con Icardi proprio su questo aspetto.
L’argentino sembra recepire i consigli del tecnico toscano poichè ha dimostrato in queste prime giornate di essere pronto a sacrificarsi per la squadra: emblematico il recupero di ieri quando, dopo una corsa a tutto campo, ha praticamente salvato un gol già fatto dal Genoa.
Per questo motivo Spalletti ha tenuto molto ad elogiarlo nel dopo partita, affermando che “se c’è benzina, va messa a disposizione di tutti”.
L’abito non fa il monaco, ma i capelli…
Mauro Icardi si era presentato a Crotone con un look decisamente sopra le righe: capelli tinti di biondo ossigenato.
Nella partita di tre giorni dopo a Bologna si era invece sorprendentemente rasato i capelli a zero.
Spalletti ci aveva riso su dicendo che con quel colore acceso di capelli sarebbe stato più visibile per i compagni in area di rigore.
In realtà, secondo i ben informati, il mister di Certaldo avrebbe vivamente consigliato al capitano di evitare questi atteggiamenti sopra le righe che potrebbero causare cali di tensione all’interno dello spogliatoio.