Inter

Wanda Nara: “Rinnovo e clausola? Vi dico che…”

Wanda Nara ha parlato del contratto di Mauro Icardi

Wanda Nara, compagna di vita e procuratrice di Mauro Icardi, ha parlato ieri a margine della presentazione del libro “Campione in campo e nella vita”.

La showgirl argentina ha risposto alle domande che le sono state poste dai tanti bambini presenti ieri all’evento.

Capitano per sempre

“Icardi sarà per sempre il capitano dell’Inter?”, le chiede un bambino. Lei risponde: “Io sono interista, quindi spero di si. Spero che Mauro rimanga, ha in testa solo una cosa. Ha la testa dura e realizzerà i suoi sogni: lui ha sempre detto di voler vincere con l’Inter.”

Sogno Triplete

Un altro bimbo le chiede se il sogno di Mauro è il Triplete con l’Inter. “Speriamo di si. Quando l’Inter perde Mauro non mi parla per mezza giornata, a volte anche di più. Per più di mezza giornata resta muto. Cerchiamo anche di fare poco rumore per non disturbarlo”, dice la Nara.

Il contratto

Wanda parla anche di un eventuale rinnovo di contratto: “Alzare la clausola rescissoria nel contratto? Non so, ora sono impegnata su questo libro. Dopo si vedrà. Abbiamo rinnovato pochi mesi fa e siamo felici. Per adesso stiamo bene così. Spalletti dice che serve una clausola da 700 milioni come per Isco? Quello che dice il mister va bene, ma dopo bisogna vedere cosa pensa il club”.

(Fonte: Sportmediaset)

Back to top button