in

Inter News, Walter Sabatini sonda Jankto dell’Udinese

Inter News, Sabatini su Jankto

Inter News, il DS dei nerazzurri, Walter Sabatini, pare interessato al giovane talento che sta facendo un’ottima stagione in Serie A.

Invenzione o realtà? Beh, di invenzione c’è ben poco, ma anche di concretezza. Al momento è solo un’ipotesi, però dall’Inghilterra i tabloid inglesi sono convinto che l’Inter per il mercato di gennaio farà un tentativo per Jakub Jankto dell’Udinese. Il DS interista, assieme al suo socio Piero Ausilio, stanno già mettendosi al lavoro per la sessione di mercato invernale. Dopo il blocco del mercato imposto dal governo cinese per il mercato estivo, si spera di risolvere questo grattacapo il prima possibile in modo tale da fare un mercato invernale all’altezza delle aspettative dei tifosi nerazzurri.

Jankto è un centrocampista che ama fare la mezz’ala nel 4-3-3, però all’occorrenza può anche essere un esterno di centrocampo puro. Potrebbe essere un profilo perfetto che potrebbe far rifiatare di tanto in tanto il titolarissimo Perisic. L’Udinese sicuramente, viste le ottime prestazione del centrocampista ceco classe 1996, farà lievitare sicuramente la sua valutazione di mercato. Probabilmente, la dirigenza interista, starà già pensando all’inserimento di qualche contropartita tecnica per far abbassare le pretese al club della famiglia Pozzo.

Compagnoni a Sky Sport: “Vi dico cosa penso di Skriniar…”

Inter, tegola in difesa. Grave infortunio al ginocchio per il nerazzurro