in

Inter, tegola in difesa. Grave infortunio al ginocchio per il nerazzurro

Il difensore dell’Inter è stato sostituito al 40′

Il giovane difensore centrale dell’Inter, nella partita di Youth League contro la Dinamo Kiev, è stato protagonista di un brutto infortunio.

Non c’è pace per la difesa interista. Dopo le numerosi voci di mercato legate al sostituto di Jeison Murillo (alla fine non arrivò nessuno), per i nerazzurri si aggiunge un altro problema in difesa. Infatti, al 40′ della partita di Youth League che vedeva affrontarsi Inter e Dinamo Kiev, Zinho Vanheusden ha riportato un grave infortunio al ginocchio. Per lui è stato necessario l’intervento dei medici di campo con l’ausilio della barella per trasportare il belga fuori dal campo. Brutta tegola non solo per la Primavera della quale era il perno in difesa, ma anche per la prima squadra allenata da Spalletti che in lui vedeva una riserva di valore oltre ad Andrea Ranocchia.

Col senno di poi si pensa: “Ma non era meglio tenere Murillo fino a quando non si fosse acquistato un degno sostituto?” Beh, qui la dirigenza ha fatto un grave errore. Cedere il colombiano per poi avere come riserve di Skriniar e Miranda giocatori come Ranocchia che vengono da numerose stagioni deludenti e lo stesso Vanheusden ancora acerbo, è stata probabilmente l’unica cosa da poter recriminare alla dirigenza meneghina.

 

Inter News, Walter Sabatini sonda Jankto dell’Udinese

Verso Benevento-Inter. Gioca Karamoh o Candreva? I dettagli