Inter

Retroscena: ecco il patto siglato ieri alla Pinetina…

Alcuni giocatori hanno siglato un patto che può diventare un esempio per l’intera squadra

Quando le cose vanno bene si valuta il vero professionista. E un esempio di professionalità è arrivato ieri quando tre nerazzurri hanno stretto un patto.

Veri professionisti

Ieri infatti Joao Cancelo, Danilo D’Ambrosio e Yann Karamoh hanno dimostrato di essere dei veri professionisti scegliendo di restare ad allenarsi agli ordini di Spalletti nonostante il giorno di riposo concesso dal tecnico.

Questo significativo retroscena mostra come tutti i giocatori, anche quelli finora meno utilizzati, siano totalmente presi dal progetto che il mister di Certaldo porta avanti.

Cancelo deve dimostrare ancora il suo valore, essendo stato finora ai box per infortunio. Questo ulteriore giorno di lavoro non può che fargli bene, potendo apprendere così i meccanismi di Spalletti.

Karamoh e D’Ambrosio, decisivi nella vittoria di domenica con il Genoa, hanno deciso di restare consapevoli di poter migliorare ancora seguendo il mister.

Sicuramente questi gesti non possono far altro che essere positivi per il gruppo, tornato oggi a lavoro in vista del match di domenica pomeriggio in quel di Benevento.

Back to top button