Inter News 1908, il PSG scarica il giocatore e l’avvocato li denuncia

Inter News 1908, Ben Arfa denuncia il PSG

Inter News 1908, l’avvocato del giocatore, dopo che il PSG lo ha palesemente scaricato, ha deciso di passare alle vie legali denunciando il club.

Clima tesissimo in casa Paris Saint Germain. Il club parigino di proprietà dell’emiro Nasser Al Khelaifi, dovrà rispondere in tribunale dopo aver “cancellato” dalla squadra Hatem Ben Arfa. L’avvocato dell’ex Nizza, Jean-Jacques Bertrand, ha deciso di denunciare il trattamento della formazione parigina alla LFP.

Queste le parole dell’avvocato

“Stanno usando dei metodi psicologici contro di lui. Gli hanno detto che non avrebbe partecipato alle tournée estiva solo un giorno prima. I suoi allenamenti con la formazione riserve che dovevano essere temporanei sono continuati giorno dopo giorno. Si tratta di una mancanza di rispetto”.

Il giocatore francese di origini tunisine classe 1987, ha il contratto in scadenza a giugno 2018. Chissà se la vicenda potrà suscitare in Walter Sabatini e Piero Ausilio la voglia di convincere il giocatore a svincolarsi dal club già a gennaio. Sarebbe un’opportunità ottima per Ben Arfa che, rescindendo il contratto con il club che lo ha quasi umiliato, si ritroverebbe in un ottimo club facendo prendere alla società interista un giocatore dalle ottime doti a costo 0.

 

Chiudi il menu