Inter

Fc Inter, Suning: “Abbiamo bisogno di spazi più grandi…”

Fc Inter, Suning chiede spazi maggiori

Fc Inter, il famoso quotidiano “Libero” ha riportato una notizia secondo cui gli esponenti del gruppo Suning avrebbero chiesto chiesto maggiori “spazi” per lo sviluppo del brand.

Non si placa la fame di espandersi da parte del gruppo Suning. Dopo aver manifestato più volte di volersi ingrandire principalmente dal punto di vista del brand e del marchio INTER nel mondo, adesso la proprietà vuole ingrandire anche i propri uffici. A riportare la notizia, è stato “Libero”.

“La storia interista è legata proprio alla Pinetina da 55 anni, anello di congiunzione fra le imprese dell’Inter di Herrera, di Bersellini, del Trap, di Mancini e del Triplete di Mourinho e Suning nell’ultimo anno ha investito non poco per riammodernare la struttura. […] Quanto alla sede, si parla di una nuova sede in via Novara, nella zona di San Siro. Ma l’attuale sede nel centro di Milano non ha molto di storico in senso nerazzurro, l’Inter ha cambiato i locali dei suoi uffici cinque volte negli ultimi 40 anni. E l’esigenza di Suning è di avere più spazi a disposizione“, scrive il quotidiano.

Il “progetto imperialistico” del patron dei nerazzurri, Zhang Jindong, è quindi destinato ad ampliarsi ulteriormente sotto numerosi fattori. Si spera il primo possibile.

Back to top button