in

Marek Hamsik: “Per corsa scudetto pure il Milan. L’Inter…”

Le parole di Marek Hamsik sull’Inter

Marek Hamsik, capitano dello strepitoso Napoli di Sarri, ha parlato di corsa scudetto e delle possibili pretendenti come l’Inter.

Inizia a prendere forma la classifica della Serie A 2017/2018. Anche se ancora si deve giocare la settima giornata, si inizia a capire chi può puntare a cosa. Sulla vicenda ha parlato Marek Hamsik, capitano del Napoli, a Il Mattino.

Le parole

“Sfida Napoli-Juventus per lo scudetto? Può essere, ma è ancora troppo presto per dirlo”. Bisogna ancora attendere le partite difficili e gli scontri diretti per esserne certi. Non vorrei ci scordassimo le due milanesi: si sono rinforzate non poco, sono partite bene e puntano alla Champions. E magari non solo a quello”.

Parole sicuramente fiduciose quelle di Marek Hamsik nei confronti della squadra meneghina. Con l’avvento del tecnico di Certaldo, l’Inter ha assunto un’altra fisionomia e questo è ormai palese agli occhi di tutti. L’auspicio è che il gruppo non si monti la testa, perchè è vero che il potenziale c’è, ma se si rischia di prendere sotto gamba anche l’apparente “partita facile” di Benevento, la stagione potrebbe essere compromessa. Vedremo verso il mese di marzo a cosa può ambire la nuova squadra targata Luciano Spalletti.

Nainggolan Inter, parla Materazzi: “Vi spiego tutto sul caso e non solo…”

Inter, le bandiere la sponsorizzano. Milito e Materazzi show