Inter

News Inter, bomba di mercato dalla Francia. Può lasciare il PSG

News Inter: ancora rumors sul trasferimento di un pupillo do Sabatini già nella sessione invernale

Inter: ancora voci insistenti sul trasferimento di un top player del Psg che al momento, verrebbe considerato quasi un esubero. Si tratta di Javier Pastore, ex Palermo e fortemente sponsorizzato da Walter Sabatini.

Giunto a Parigi, ha indossato la maglia numero dieci diventando il cuore pulsante della fase offensiva del club di Al Khelaifi. Le sue stagioni non sono state sempre costanti, ma il suo contributo, è stato assolutamente concreto nel momento in cui è stato chiamato in causa.

Complici purtroppo innumerevoli infortuni patiti soprattutto al polpaccio, che non gli hanno permesso di essere sempre al massimo. Un problema non da poco considerando anche che per via di questo, avrebbe perso la chiamata della nazionale Argentina.

L’arrivo di Neymar e Mbappe poi, avrebbero definitivamente fatto saltare anche le gerarchie di campo. Una situazione infatti che riguarderebbe anche altri top della squadra come Draxler, Ben Arfa e Lucas.

Quale migliore occasione quindi, per rilanciarsi in una squadra che avrebbe bisogno proprio del trequartista? L’Inter infatti sembrerebbe pensarci seriamente, ma l’insidia sarebbe dietro l’angolo.

L’argentino avrebbe patito l’ennesimo infortunio, sempre al polpaccio, proprio nel mese di Settembre. Motivo per cui sembrerebbe aver portato la dirigenza francese, a cambiare programma di cura.

Se si considera quindi il mercato di gennaio, bisognerebbe tenere in conto il fatto che arriverebbe non in condizione fisica eccezionale, con il rischio di ricadere nel solito acciacco muscolare.

I nerazzurri avrebbero bisogno di un giocatore pronto in modo da poter dare il suo contributo da subito. Il lato tattico non sarebbe un problema, visti i trascorsi in serie A.

Si vedrà quindi se potrà essere anche pronto atleticamente per dare a Spalletti quell’imprevedibilità sulla trequarti, che darebbe vivacità all’attacco interista.

(Fonte le Pariesien)

Back to top button