Inter

Attenzione ragazzi, il Benevento farà la partita della vita

Bisogna fare molta attenzione ad una squadra che non ha più niente da perdere

Sembrerebbe una partita semplice a guardare i valori in campo: la terza forza della Serie A affronta l’ultima ferma a zero punti. Ma attenzione.

Allenatore in bilico

La partita di oggi è rischiosa perchè gli avversari hanno l’allenatore in bilico. Marco Baroni è infatti sul punto di essere esonerato dal presidente Oreste Vigorito e per lui la partita di oggi è l’ultima occasione di salvezza.

Circolano già i nomi dei sostituti: si parla di Stefano Colantuono, Serse Cosmi e Beppe Iachini.

C’è da essere sicuri che i ragazzi di Baroni ce la metteranno tutta per far sì che il loro allenatore, che li ha condotti in Serie A, resti ancora sulla panchina dello stadio Vigorito.

Squadra chiusa

Sicuramente il Benevento sarà una squadra chiusa che scenderà in campo per difendersi e sfruttare la ogni minima occasione per colpire l’avversario.

Abbiamo visto in queste prime giornate che i ragazzi di Spalletti fanno più fatica contro questo tipo di squadre, forse per mancanza di fantasia nell’ultimo passaggio.

Ambiente caldo

I nerazzurri troveranno a Benevento un ambiente caldo: gli ultras giallorossi hanno diramato un comunicato nel quale “invitavano” i supporters dell’Inter a non presentarsi con segni di riconoscimento nerazzurri se seduti tra i tifosi del Benevento.

Spalletti e i suoi avranno studiato tutti questi fattori e saranno in grado di superarli: in fondo per andare in Europa bisogna fare il check-in in queste partite.

Back to top button