Inter

Sky Sport: “Brozovic trequartista perfetto. Spalletti rispetto a Mancini…”

Le parole di Bergomi a Sky Sport

Beppe Bergomi, opinionista di Sky Sport, ha parlato di Marcelo Brozovic ma anche dei risultati dell’Inter di Mancini e quella di Spalletti.

“Il tecnico ha trovato il suo trequartista che è Brozovic. Penso che sia l’uomo giusto; avvio buono, poi la solita sofferenza. La differenza nell’Inter la sta facendo la tenuta mentale che gli sta dando l’allenatore. Deve migliorare la gestione della gara. L’Inter non ha la qualità che ha il Napoli, ma se va in vantaggio poi ti fa male. Rispetto alla squadra di Mancini mi sembra più solida”.

Queste le parole di Beppe Bergomi. Che Marcelo Brozovic abbia talento da vendere è palese, ma c’è anche da considerare il suo comportamento spesso svogliato. Su questo fattore, Luciano Spalletti ci sta lavorando. Il tecnico ripete spesso al croato “non scuotere la testa, gioca!”. Se solo fosse più continuo e meno “annoiato” molte volte nel giocare a calcio, potrebbe essere lui il vero trequartista per la nuova Inter. Ciò non significa però che ai nerazzurri non servirebbe un trequartista alla Ozil. Il tedesco non ha ancora rinnovato il suo contratto e pare non abbiamo intenzione di rinnovarlo. Però, lo stesso Ausilio, prima di Benevento-Inter, ha dichiarato che giocatori del calibro di Ozil, non si muovono mai durante la sessione di mercato invernale.

Back to top button