Inter

Inter Milan: “Due giri del Mondo prima del derby. Che …”

Inter Milan: la sfida inizia già da ora

Inter Milan: derby acceso e più internazionale che mai. Ma la preoccupazione arriva adesso dalla sosta

Inter Milan: è già iniziata la sfida tra le milanesi. I nerazzurri vogliono a tutti i costi allontanare una diretta rivale per l’accesso alla zona champions. I rossoneri invece, devono fare i conti con le ferite subite dalle ultime sconfitte per non rischiare di perdere di vista gli avversari.

Prima la Sampdoria e poi la Roma, hanno alzato un gran polverone in casa Milan. Niente di più pericoloso per caricare un ambiente che, già da ora, avrebbe meno da perdere rispetto all’Inter.

Gli uomini di Spalletti arrivano invece da un periodo che, almeno dal punto di vista del risultato, li porta a guardare buona parte della serie A, dall’alto verso il basso.

Diciannove punti meritati. Tutti messi da parte per affrontare al meglio gli impegni più importanti, come il big match del 15 ottobre.

Tuttosport però dà in prima pagina, spazio al possibile ritorno di fiamma per alcuni importanti giocatori da parte della Juventus. Uno su tutti, Milinkovic Savic, promettente trequartista che non lascerà la Lazio prima della prossima estate.

Sono anche altri i nomi citati dal quotidiano torinese. Ad esempio Emre Can,  Goretzka, Ghoulam e Thuram jr.

Parentesi dedicata anche al Var e agli episodi accaduti al Torino, oltre che all’infortunio di Belotti che dovrà stare fuori per circa un mese.

Back to top button