Inter

Inter News | Inter, Spalletti ha l’arma segreta per il derby

Il tecnico di Certaldo prepara le sue mosse per il match del 15 ottobre

Luciano Spalletti approfitta della pausa per studiare le strategie per il prossimo incontro di campionato. A San Siro andrà di scena il derby, e i nerazzurri si troveranno di fronte un Milan arrabbiato e in cerca di riscatto. E d’altra parte, il derby è un incontro che sfugge ad ogni logica ed aperto ad ogni risultato.

Ma l’arma in più a disposizione del tecnico nerazzurro potrebbe essere Yann Karamoh. Il giovane, già risultato decisivo nella gara contro il Genoa, potrebbe essere la carta da giocare a gara in corso per sbloccare la situazione. Il giocatore ha già incantato Spalletti per l’esplosività nei primi metri, il tiro, la velocità e i colpi a sopresa. E nonostante la giovane età, ha stupito l’ambiente per la personalità che ha dimostrato.

Karamoh si tiene pronto e si sta allenando con serietà e impegno, conducendo una vita regolata fuori dal campo. I suoi passatempi preferiti sono dormire, passeggiare, e interessarsi di moda. Ed è già diventato un beniamino dei tifosi, che lo vorrebbero in campo dal primo minuto per rivitalizzare il gioco della squadra.

Mentre ad attenderlo c’è anche l’Under 21 francese che non può fare a meno di questo giovane talento già visto all’opera in Ligue 1.

(fonte:La Gazzetta dello Sport)

Back to top button