Inter

TMW Inter, Darmian: “Juventus corazzata, Napoli cresciuto. Mourinho…

TMW Inter, parla Matteo Darmian

TMW Inter, il terzino azzurro, nella conferenza stampa in vista della sfida contro la Macedonia, ha parlato sia di Serie A, che di Mourinho.

Sulla SERIE A

“È avvicente, il Napoli è cresciuto molto, ovviamente la Juventus è una corazzata. Anche altre squadre come Inter e Milan si sono rinforzate, sicuramente è molto avvicente. Non so chi vincerà alla fine, ma sarà molto combattuto. Per me è una grande emozione tornare al Grande Torino, ho vissuto quattro anni fantastici lì”.

Mourinho e le differenze con Ventura

“Mi allena da due anni, ha cercato di portare le sue idee all’interno della squadra. Lo vedo molto affamato, ha molta voglia di vincere trofei, questa voglia e rabbia la trasmette alla squadra. Siamo partiti molto bene e ci auguriamo di continuare così. “Entrambi curano i dettagli. Il calcio inglese magari non è molto tattico, quindi sotto questo aspetto Ventura si concentra di più sulla preparazione tattica”.

Sul pericolo non qualificazione e VAR

“Non c’è paura, dobbiamo concentrarci su queste due partite per gli spareggi. Poi saranno due gare determinanti, tutti vogliamo andare al Mondiale. Sappiamo cosa vuol dire esserci in una competizione così importante. In Premier non c’è il Var, ma penso che possa essere utile”.

Back to top button