Inter

Inter-Milan: probabili formazioni con qualche piccola sorpresa?

Potrebbe esserci qualche sorpresa nella formazione su cui Spalletti punterà per il derby

Da un personaggio come Luciano Spalletti è sempre lecito aspettarsi qualche sorpresa, soprattutto se c’è un’occasione ghiotta come il derby.

Nazionali

Come si sa, nella giornata successiva ad una sosta per le nazionali è assai difficile fare la formazione. Spalletti quindi studierà la situazione sin da subito.

Secondo quanto trapela dalla Croazia, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic saranno titolari nella partita di venerdì contro la Finlandia.

Se per quanto riguarda Perisic il mister non ha dubbi, per Brozovic la situazione è leggermente diversa: dovesse essere impiegato per tanti minuti da Cacic, Spalletti lo sostituirebbe con uno tra Joao Mario o Eder.

Per quanto riguarda Antonio Candreva invece, Ventura sembrerebbe orientato a farlo entrare a gara in corso visto il cambio di modulo dell’Italia che giocherà col 3-4-3.

In questo modo Candreva avrebbe sicuramente più chanches di essere impiegato nel derby, dove l’anno scorso ha timbrato il cartellino sia all’andata che al ritorno.

Spalletti sta valutando in questi giorni se è il caso di concedere un’occasione a Joao Cancelo e a Yann Karamoh.

Ultime dall’Argentina

Spalletti dovrà fare molta attenzione anche alle ultime notizie che provengono dall’Argentina, dove Jorge Sampaoli ha parlato di un problema fisico che da qualche tempo affligge Mauro Icardi.

Ricordiamo che in quel ruolo, oltre a Icardi, gli unici due giocatori a disposizione di Spalletti sono Eder e Andrea Pinamonti.

 

Back to top button