Inter

Nuova perla di Sconcerti: “Sturaro? Per me vale quanto…”

Ecco le dichiarazioni di Mario Sconcerti

Il giornalista toscano Mario Sconcerti ha rilasciato a Tmw Radio alcune dichiarazioni sul giocatore bianconero Sturaro e sulla Serie A in generale.

Campionato

Ecco quanto dice a proposito del campionato: “La sorpresa della Serie A? Può essere il Torino o il Napoli, dipende dai punti di vista. È un campionato atipico, c’è molta differenza tra le prime e le altre. Ci sono già 21 punti di divario tra la vetta e l’ultima posizione.

“La classifica è corretta, perché il Napoli ha giocato meglio. Una delle sorprese è l’Inter, al momento insieme alla Juve. Non c’erano questi segnali, adesso sono appaiate a quota 19 punti. È una novità che i bianconeri abbiano perso la testa della graduatoria”.

Sturaro

“Se ci sono le condizioni, la Juve non si fa mancare nulla. Dani Alves è andato via tanti mesi fa, se si è arrivati a Sturaro terzino credo che non sia un problema economico. Credo che ci siano stati problemi a trovare un calciatore in quel ruolo.”

“Sturaro vale i grandi d’Europa, cioè non ci sono grandi calciatori ma soltanto buoni giocatori. Non vedo fuoriclasse, soprattutto in quella zona del campo”.

(Fonte: Tuttomercatoweb)

Back to top button