in

Sampaoli: “Icardi ha dei problemi fisici”. Scatta l’allarme derby

Allarme derby per i nerazzurri dopo le dichiarazioni di Sampaoli

Le dichiarazioni del tecnico dell’Albiceleste lasciano col fiato sospeso tutti i tifosi nerazzurri: Icardi ha dei problemi fisici. Ora è allarme derby.

Non ci voleva

Di sicuro non ci voleva una dichiarazione del genere ad una decina di giorni da un derby che potrà dire molto sulla stagione dei nerazzurri.

Il tecnico dell’Argentina ha fatto capire come difficilmente Mauro Icardi sarà della partita nel match contro il Perù, valevole per le qualificazioni all’ormai prossimo Mondiale di Russia 2018.

Queste le parole di mister Sampaoli: “E’ arrivato con un problema fisico che si porta dietro da quando ha fatto il tour in Australia. Nelle ultime partite ha avuto un fastidio e per questo si allena con un po’ di dolore. Per questo, in allenamento, abbiamo visto che Benedetto può essere il nove”.

Convocato

Nonostante questo però Maurito sarà regolarmente convocato per il match della Bombonera. Il che non fa altro che aumentare l’apprensione dei tifosi nerazzurri che vorrebbero il loro capitano al 100% per le importanti sfide contro Milan e Napoli.

 

Sconcerti Inter News griffata

Nuova perla di Sconcerti: “Sturaro? Per me vale quanto…”

Inter-Milan: probabili formazioni con qualche piccola sorpresa?