Inter

Calciomercato Inter, all-in su un ex Ajax per la difesa

Il mister potrebbe avere a gennaio l’ex Ajax per la difesa

All’Inter c’è un problema difesa. Per fortuna non sul campo dove i nerazzurri sono la miglior difesa della Serie A. Il problema è numerico.

Coperta corta

E’ ormai cosa risaputa come per la difesa dell’Inter la coperta sia corta. Anzi, da qualche giorno cortissima.

Dopo l’infortunio occorso a Zinho Vanheusden in Youth League, Spalletti si è ritrovato ad avere soli tre centrali di ruolo.

I titolari sono Joao Miranda e Milan Skriniar, con Andrea Ranocchia pronto a subentrare. All’occorrenza anche Danilo D’Ambrosio potrebbe essere impiegato come centrale.

Va da sè che la situazione è di pura emergenza e che qualcosa sul mercato di gennaio andrà sicuramente fatto.

Vecchia conoscenza

Spalletti potrebbe riabbracciare a gennaio una sua vecchia conoscenza, Thomas Vermaelen.

Dalla Spagna infatti rimbalza una voce secondo la quale il belga potrebbe trasferirsi a Milano nel prossimo mercato di riparazione.

Ecco le parole del giocatore dal ritiro della sua nazionale: “Dei club hanno provato a prendermi nell’ultimo giorno di mercato, come l’Everton, ma è stato impossibile. Non ho potuto neanche negoziare. Sfortunatamente ho una clausola alta (80 milioni di euro). Chi volete che la paghi?”

“Io mi alleno per rimanere al top, vorrei giocare con le riserve ma non si può perché in Spagna la squadra B gioca in un altro campionato nazionale e la legislazione non me lo consente Adesso non mi resta che aspettare fine a gennaio e poi decide il mio futuro”.

Potrebbe essere quindi l’ex Roma il rinforzo per il reparto difensivo dell’Inter.

(Fonte: Fc Inter News)

Back to top button