Inter

Inter News, Spalletti verso il derby con due possibili sorprese…

Spalletti sta pensando a due sorprese per il derby

Il derby del 15 ottobre si avvicina sempre di più e nella mente di Spalletti è sempre più forte la tentazione di affrontarlo con due sorprese.

Il ritorno

Spalletti potrebbe sorprendere tutti puntando sull’immediato ritorno in campo di Joao Cancelo. Lo spagnolo si sta allenando benissimo in questi giorni di sosta e Spalletti sta lavorando su di lui per quanto riguarda l’aspetto tattico.

Difficile vederlo titolare, ma assai probabile un suo ingresso a partita in corso. Da decidere il ruolo: terzino di spinta o ala destra. Molto dipenderà dalle contingenze che si creeranno durante il match.

La seconda volta

Il tecnico di Certaldo avrebbe anche in mente di puntare per la seconda volta in questo inizio di campionato su Yann Karamoh. Il suo modo di giocare e la sua spavalderia hanno stregato il mister nerazzurro.

Spalletti potrebbe decidere di inserirlo durante il match se le condizioni dovessero richiederlo. Non è però da escludere a priori un suo impiego da titolare al posto di Antonio Candreva.

Secondo quanto trapela dal Suning Center di Appiano, Spalletti sta sfruttando questa sosta per spiegare a Karamoh gli schemi e il modo migliore di sfruttare le giocate dei compagni.

Back to top button