Inter

Spalletti al settimo cielo: il suo pupillo torna prima di tutti…

Il pupillo di Spalletti di ritorno già lunedì

La notizia rende felicissimo Luciano Spalletti: lunedì tornerà il suo pupillo. E la notizia assume valore doppio perchè l’Inter è attesa dal derby.

Buone notizie

Arrivano infatti buone notizie dalla Slovacchia: Milan Skriniar sarà il primo giocatore a far ritorno ad Appiano Gentile dagli impegni con le nazionali.

La sua Slovacchia infatti era impegnata ieri in Scozia da dove è uscita sconfitta per uno a zero a causa dello sfortunato autogol di Martin Skrtel ad un minuto dalla fine.

Skriniar era peraltro squalificato e non ha potuto essere del match. Già questo costituiva un fattore di tranquillità per Luciano Spalletti, conscio dell’intensità del calcio britannico.

Ultimo atto

Ora Skriniar, scontata la sua squalifica, potrebbe essere impegnato domenica sera nell’ultimo atto delle qualificazioni mondiali della sua Slovacchia.

Gli slovacchi giocheranno in casa contro Malta una partita che sotto il lato agonistico non ha più nulla da dire: la nazionale slovacca ha perso ieri ogni speranza mondiale con la sconfitta in Scozia.

Spalletti dunque potrà avere a disposizione già da lunedì il suo pretoriano per preparare un derby che si preannuncia incandescente.

Back to top button