Inter

Inter News: tegola per Spalletti. Derby a rischio per il centrocampista

Tegola per Spalletti: il centrocampista si è infortunato nel match di qualificazioni mondiali

Arriva una brutta tegola per l’Inter: il centrocampista nerazzurro si è infortunato nel corso del match di ieri sera. Il derby ora è a forte rischio.

Momento migliore

La notizia è ancora più grave perchè arriva nel momento migliore della stagione della sua stagione. Marcelo Brozovic sembrava infatti aver trovato, con la doppietta di Benevento, quelle motivazioni che spesso gli sono mancate.

L’Inter e Spalletti parevano aver trovato il loro trequartista perfetto, capace di inventare e segnare in ogni momento del match.

Tegola

E invece ieri sera la tegola: Brozovic si è infortunato attorno al 20′ di Croazia-Finlandia, per poi essere sostituito ad inizio ripreso da Rog.

Queste le dichiarazioni del ct croato Ante Cacic: “Non stava bene già nel primo tempo, lo vedevo assente e con problemi. Per ora è out e rischia seriamente di non giocare contro l’Ucraina, non sappiamo cosa accadrà”.

Nelle prossime ore saranno effettuati i controlli medici del caso e se ne saprà sicuramente di più. Spalletti spera che non sia nulla di grave, così da poterlo schierare nel derby di domenica prossima.

(Fonte: Goal.com)

Back to top button