Inter Ozil, spunta un ex pronto a sfidare i nerazzurri per il tedesco

Inter Ozil, i dettagli

Inter Ozil, secondo il giornalista dell’Express, Ducan Castles, per la corsa al tedesco dei Gunners, ci sarebbe pure Josè Mourinho. I dettagli

E’ considerato tra le occasioni migliori per le prossime sessioni di mercato. Il suo nome è Mesut Ozil, seguito dall’Inter e in scadenza di contratto a giugno 2018. Sulla vicenda ha parlato Duncan Castles, giornalista inglese, che oltre all’Inter, ha dichiarato che per Mesut Ozil, i nerazzurri dovranno lottare pure con lo United di Mourinho.

Ecco cosa ha detto su Mourinho e Ozil

Mourinho lo adora come calciatore perché è la combinazione di creatività e consapevolezza tattica e questo gli piace. Da quello che so però non è lui che vuole prendere la prossima estate. Ha già designato le aree nelle quali vuole migliorare e ha sempre un piano di tre affari per il mercato estivo. Quello che mi hanno detto è che Mou vuole migliorare la sua rosa, vuole un giocatore migliore rispetto a quelli che ha già e in questo momento non pensano che Ozil sia migliore rispetto ai giocatori che ha. Vuole reclutare un giocatore veloce e quello non è il forte del calciatore tedesco. Penso sia improbabile che approdi allo United avendo la possibilità di scegliere tutti i club che vuole”.

Chiudi il menu