Inter

Sconcerti Inter: “Vi dico io qual è la novità dei nerazzurri…

Sconcerti Inter, le parole

Sconcerti Inter, intervenuto ai microfoni di TMW, Mario Sconcerti ha parlato in vista del derby di domenica, ma non solo…

Ecco cosa ha detto

“Io credo che il Milan abbia fatto una splendida campagna acquisti, con buoni giocatori e nessun fuoriclasse. Sinceramente, non mi aspettavo qualcosa di diverso. Juventus, Inter, Napoli e Roma sono rimasti più forti e più affidabili del Milan. La novità forse è l’avvicinamento alle altre dell’Inter, e poi c’è la Lazio. C’è un limite, e non si può più dire che il Milan è in costruzione: lavora da tre mesi, qualche risultato diverso se ci fosse stata la stoffa sarebbe dovuta arrivare. Montella ha colpe, come ha colpe Ventura. Ma la squadra non è all’altezza di quello che pensava la società”.

Queste è quello che ha detto il famoso opinionista televisivo. Intanto sale la febbre derby per i tifosi interisti e milanisti. A 5 giorni dal fischio d’inizio, non è ancora trapelato nulla per quanto concerne lo schieramento delle squadre. Le uniche certezze dell’Inter sono legate a Marcelo Brozovic, che rischia un lungo stop per un problema al polpaccio. Montella invece dovrà fare a meno dello squalificato Calhanoglu. Da valutare ancora le condizioni di Nikola Kalinic che difficilmente partirà titolare.

Back to top button