in

Sky Sport sul derby: “Inter favorita ma gara aperta perchè…

Sky Sport, il pronostico di Fabio Caressa

Sky Sport, a 5 giorni dal fischio d’inizio del derby della Madonnina, sono già iniziati i pronostici legati all’importante partita.

Week-end rovente per quanto riguarda il campionato italiano. Questo fine settimana, lo spietato sorteggio farà affrontare tutte le contendenti ai 4 posti per la qualificazione alla Champions League 2018-2019. La Juventus ospiterà la Lazio e la Roma il Napoli. Oltre a questi big match, i riflettori saranno puntati pure sul derby di Milano. Su quest’ultima sfida, a parlare è stato Fabio Caressa negli studi di Sky Sport 24.

Ecco cosa ha detto

“E’ difficile fare dei pronostici. Credo che la Juventus a Torino non sbagli mai, se la Lazio facesse punti a Torino avrebbe fatto veramente grossi passi in avanti. Roma e Napoli potrebbero equivalersi in questa giornata. Il derby è aperto a qualsiasi risultato, vedo leggermente favorita l’Inter, ma è una partita aperta. Le gare saranno influenzate dalla pausa per le Nazionali e non mi stupirei se da queste tre partite venissero fuori due pareggi”.

Insomma, inizia ad infuocarsi la settimana del calcio italiano. Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, visto il complicato calendario capitatogli alla sua squadra, ha polemicamente dichiarato: “Voglio nome e cognome di chi in Lega decide il criterio con la quale si andrà a formare il calendario. E’ scandoloso”. Intanto il Napoli, subito dopo la trasferta di Roma, dovrà subito preparare la trasferta contro il Manchester City di martedi e la sfida del sabato seguente contro l’Inter.

Sconcerti Inter News griffata

Sconcerti Inter: “Vi dico io qual è la novità dei nerazzurri…

Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada